Apple e il Data Center del North Carolina: ecco come e quando verrà utilizzato

Durante una recente conferenza stampa, Apple ha informato i presenti sulle modalità di utilizzo del futuro Data Center situato in North Carolina. La struttura è stata progettata per supportare i servizi online offerti sia da iTunes che da MobileMe e – secondo quanto comunicato dall’azienda – inizierà ad essere utilizzato in primavera.

Tuttavia non sono state comunicate eventuali novità per i due servizi Apple che giustificherebbero un potenziamento delle risorse pari a quello ottenuto con il nuovo Data Center. Ricordiamo, però, che non molto tempo fa si vociferava di un possibile aggiornamento di MobileMe che avrebbe apportato alcune interessanti novità, rendendo iTunes un componente importante dello stesso update.

Si presuppone che con il nuovo aggiornamento di MobileMe possa essere anche incluso un nuovo servizio per l’archiviazione online di musica, foto e probabilmente anche video, che consentirebbe quindi agli utenti iPhone di accedere ai propri documenti salvati in questo spazio anche in mobilità.

Il rilascio dell’aggiornamento di MobileMe corrisponderà con la presentazione dell’iPad 2?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News